Milan, Ibrahimovic: "Cardinale mi ha fatto un'offerta irrinunciabile. Sta andando bene"

Milan, Ibrahimovic: "Cardinale mi ha fatto un'offerta irrinunciabile. Sta andando bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 20:41Avversario
di Marco Lavatelli

L'Inter ha vinto lo scudetto proprio nel derby contro il Milan del 22 aprile. La sconfitta e la festa nerazzurra non cambiano l'opinione di Zlatan Ibrahimovic, entrato nella dirigenza del Diavolo a stagione in corso, sull'annata del club. Specialmente dal suo arrivo. Ai microfoni del podcast di Anas Bukhash, lo svedese ha parlato del finale di stagione del Milan e del suo addio al calcio giocato.

"Sono arrivato a un momento in cui ho detto 'va bene, lascia perdere e inizia un nuovo capitolo nella tua vita'. Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho iniziato a lavorare con il Milan, sono qui da tre o quattro mesi e sta andando bene", le parole di Ibra riportate da Sky Sport.

"Addio al calcio? Voglio una bella vita per la mia famiglia. Volevo poter fare delle cose con i miei figli, se avessi continuato non avrei potuto fare tante cose, perché avevo problemi a un ginocchio. Così l’ho accettato, sono arrivato a un momento in cui ho detto ‘va bene, lascia perdere e inizia un nuovo capitolo nella tua vita’. A causa del mio ego è stato difficile smettere. Io penso ancora di essere il migliore, avrei potuto continuare".