Arnautovic, anche la seconda vita all'Inter termina dopo solo un anno? È ultimo nelle gerarchie di Inzaghi

Arnautovic, anche la seconda vita all'Inter termina dopo solo un anno? È ultimo nelle gerarchie di InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 11:03News
di Adele Nuara

Dipendesse dai suoi compagni, rimarrebbe sicuramente dato che è stato uno degli artefici dello straordinario clima creato all'interno dello spogliatoio. Ma in realtà il futuro di Marko Arnautovic all'Inter è decisamente in bilico. "L’anno prossimo, il “terzo” dietro a Lautaro e Thuram sarà la new-entry Taremi. Lui, nel caso, partirà in fondo alle gerarchie- si legge sul Corriere dello Sport -. E, anzi, non sarebbe così sorprendente se dovesse fare le valigie per fare posto (magari) a Gudmundsson", gioiello del Genoa tanto desiderato da Simone Inzaghi per l'Inter che verrà.

Le prospettive circa il futuro non sorridono però né all'Inter, che deve cercare e trovare una sistemazione per l'attaccante di 35 anni compiuti e che attualmente percepisce un ingaggio di 3 milioni di euro, né per l'austriaco, autore di una stagione opaca anche per via dei numerosi infortuni: "Al di là dei gol, però, Inzaghi lo ha voluto per le sue caratteristiche, in particolare la capacità di giocare spalle alla porta. Le ha esibite poche volte, però. E il fatto che abbia ormai compiuto 35 anni autorizza a credere che possa faticare ad esprimersi in un certo modo. Tanto più che, con un fisico come il suo, avrebbe certamente bisogno di giocare di più e con regolarità. Insomma, tanti motivi per credere che la sua seconda avventura nerazzurra si possa chiudere dopo una sola stagione. Esattamente come la prima...", prosegue il quotidiano romano.