Cardenas (ESPN): "Sanchez? Ad Udine ha dei vigneti, in Cile speriamo resti in Italia"

Cardenas (ESPN): "Sanchez? Ad Udine ha dei vigneti, in Cile speriamo resti in Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 18:01News
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il giornalista cileno di ESPN, Maks Cardenas, ha detto la sua in merito al futuro di Alexis Sanchez, dato per sicuro partente nel prossimo mercato.

Quale futuro?

"L'Inter sbaglierà ancora ripetendo degli errori già visti nella gestione di Correa e Sánchez, è una questione di vedere i numeri di ciascuno al Marsiglia, Tucu non ha fatto nemmeno una rete. Prendo come esempio Lautaro Martínez che è oggi l'emblema del club,  un grande giocatore che dà il 100%, ma non ci sono dubbi che non sia nemmeno vicino ad essere il giocatore che è stato Alexis".

A questo punto è giusto separarsi? L'Inter è orientata su Taremi (e magari Zirkzee).

"Non per l'Inter, anche se per Alexis sì, chiaramente. Lo aveva già dimostrato una stagione fa, quando andò al Marsiglia e fu il miglior giocatore della squadra. Mi piacerebbe vederlo all'Udinese se resta nella categoria. Alexis ha un vigneto nella zona e adora andarci. Lui è affascinato dall'Italia e restare in Europa sarebbe l'ideale, anche se noi cileni probabilmente vorremmo rivederlo al River Plate".