Frattesi: "Per uscire a cena devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici"

Frattesi: "Per uscire a cena devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 14:52News
di Yvonne Alessandro

Ci sono diversi fotogrammi a rappresentare la stagione da scudetto e seconda stella dell'Inter. Tra tutti quelli mostrati da Cronache di Spogliatoio, durante l'intervista di Carlos Augusto e Davide Frattesi, manca solo il gol pesante di Kristjan Asllani in Inter-Genoa terminata 2-1: "Questa puoi metterla in casa tua", sorride il brasiliano verso l'albanese. "Sì, c'è poco da aggiungere. Come ho detto prima lo aspettavo da un anno e mezzo pieno e sono contento dai, che sia arrivato in casa e in un momento in cui stavo giocando. In quelle tre partite. Quindi bello". 

"Quando segna un compagno che è anche un amico sei ancora più contento", ha dichiarato l'ex neroverde. "Poi si vede che sta facendo palestra", ironizza Carlos Augusto. "Ma se si mette lui sotto al derby così (fa il gesto dell'esultanza, ndr) sembra ancora più grosso", incalza Frattesi. E la rivelazione di Asllani: "Il mio nome lo sapete qual è: Asllanotto". E la spiegazione di Frattesi non tarda ad arrivare: "Il suo idolo è Baschirotto". Ma la verità è un'altra e viene svelata dall'albanese: "Sto facendo tanta palestra e quindi sono Asllanotto o bombolino". Con l'ex Sassuolo che lo schernisce: "Solo perché in estate deve fare il figo in spiaggia".

E alla domanda inerente all'amicizia coltivata anche fuori dal campo, Frattesi ha precisato: "Per portarlo fuori a cena devi chiederglielo cento volte". Una frecciatina divertente ad Asllani, che ribatte: "No, adesso no". E l'ex Sassuolo che ribatte: "Se te lo chiedo cento volte e dici di no ti rispondo 'Fai come ti pare'". "Ma siamo comunque amici", ha risposto divertito l'albanese. "Se in vacanza d'inverno siamo andati in vacanza insieme? Sì, a St. Moritz. Adesso se il mister ci concede qualche giorno organizziamo qualcos'altro", la chiosa di Frattesi.