Inter-Gudmundsson, il Genoa alza il prezzo: ecco quanto serve. I nerazzurri pensano a un Frattesi-bis

Inter-Gudmundsson, il Genoa alza il prezzo: ecco quanto serve. I nerazzurri pensano a un Frattesi-bisTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:00News
di Marco Lavatelli

Albert Gudmundsson è la soluzione ai problemi che l'Inter ha avuto in attacco nella stagione della seconda stella. Dietro al miglior attacco del campionato si nasconde una possibilità limitata per Inzaghi di ruotare i suoi uomini. Lautaro e Thuram hanno dovuto fare gli straordinari per trascinare la squadra durante tutta l'annata. Sanchez e Arnautovic non sono stati in grado di reggere il peso di sostituire i due re dell'attacco dell'Inter.

L'acquisto del giocatore islandese che ha segnato 14 gol in questa stagione non sarà affatto facile. Da accontentare c'è un Genoa che chiede almeno 35 milioni di euro, con la minaccia della Premier sempre viva. Gli uomini mercato nerazzurri sembrano aver trovato la soluzione: un'operazione alla Frattesi, quindi in prestito con obbligo di riscatto e un giovane al Genoa per "pagare" il prestito, potrebbe essere la via giusta. Il nome del prodotto del vivaio che può interessare ai liguri è Zanotti, laterale destro classe 2003 in prestito al San Gallo in Svizzera e autore di una buona prima stagione fra i professionisti.