Inter, la delusione Cuadrado: da possibile titolare all'infortunio. Higlight della stagione in Duomo

Inter, la delusione Cuadrado: da possibile titolare all'infortunio. Higlight della stagione in DuomoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 21:48News
di Marco Lavatelli

Juan Cuadrado ha vissuto una stagione difficilissima all'Inter: i problemi fisici sono cominciati da subito e l'operazione al tendine d'Achille non gli ha consentito di tornare in campo fino a poche giornate fa. Ora che è rientrato nei convocati, l'ex Juve non è mai stato comunque mandato in campo da Inzaghi. La scelta sul futuro è stata fatta da tempo: il contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato

Gazzetta.it parla di Cuadrado e di quel poco che ha lasciato nel suo anno all'Inter: "L'impressione era che Juan si sarebbe presto preso una maglia da titolare, ma un infortunio al tendine d'Achille sinistro lo ha costretto a restare fermo ai box per oltre 4 mesi". Ora il calvario è finito, ma il colombiano rimane fuori dai piani.

"Tra gli highlight della sua stagione c'è il sorriso in piazza Duomo, sulle note di "chi non salta bianconero è", che ha fatto arrabbiare i suoi ex fan juventini. E pensare che, in estate, i tifosi nerazzurri si presentarono davanti alla sede del club per convincere i dirigenti a non tesserare il 35enne colombiano, "colpevole" di aver fatto emergere il suo carattere fumantino durante numerosi derby d'Italia. Quante cose possono cambiare in meno di un anno..." chiosa la Gazzetta.