Frattesi sul 5-1 al Milan: "La serata più bella". Carlos Augusto: "Poi vincere così al derby..."

Frattesi sul 5-1 al Milan: "La serata più bella". Carlos Augusto: "Poi vincere così al derby..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 15:56News
di Yvonne Alessandro

Nella lunga intervista concessa a Cronache di Spogliatoio, tre giocatori nerazzurri sono stati interpellati per riportare alla mente i ricordi principali che hanno segnato la stagione della seconda stella. Carlos Augusto ha pescato l'esultanza senza maglia di Frattesi in Inter-Milan 5-1 e non è mancato il commento ironico di Kristjan Asllani: "Hanno messo le foto di Davide". E l'italiano a schernire, ridendo, il brasiliano: "Devi fare qualche gol in più Carlos".

Kristjan Asllani: "Questa gliela lasciamo", con in mano il fotogramma della sua esultanza rabbiosa a petto nudo. "La portiamo a casa e la mettiamo sopra la cucina", ha scherzato l'albanese. "Sì, questa è stata la serata più bella. Devastante", l'ammissione di Frattesi. Fino al curioso aneddoto sul nutrizionista portato da Beppe Marotta all'Inter, Matteo Pincella: "Ecco, fossi come lui (col fisico di Frattesi, ndr) non avrei paura di Pincella io", la dichiarazione di Asllani che ha fatto partire le risate comprensive all'unisono di tutti i nerazzurri seduti.

"Il nostro primo derby pure, poi vincere così sai...", ricorda Carlos Augusto ai due compagni. Con la chiosa di uno sketch simpatico tra il brasilaino e l'italiano: "Ha segnato di nuovo alla fine. Gli piace segnare solo negli ultimi cinque minuti". E Frattesi: "Ormai solo gli ultimi cinque. No però è stato veramente bello. Serata incredibile".