Inter, sacrificio Carboni per Gudmundsson? L'altra strada: 3 possibili contropartite al Genoa

Inter, sacrificio Carboni per Gudmundsson? L'altra strada: 3 possibili contropartite al GenoaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 13:21News
di Marco Lavatelli

La trattativa per il trasferimento di Albert Gudmundsson all'Inter potrebbe presto entrare nel vivo. Il club nerazzurro ha bisogno di tempo per trovare la quadra giusta e ha chiesto al giocatore di aspettare, ricevendo una risposta affermativa: l'islandese in forza al Genoa ha dato al priorità alla squadra di Inzaghi. Ora c'è da convincere il Grifone con un'offerta intorno ai 30 milioni.

Per la Gazzetta dello Sport, l'Inter ha già in mente chi vendere per accumulare il tesoretto necessario: "Sono tanti i giovani nerazzurri il cui sacrificio potrebbe facilitare la fumata bianca con il Grifone. Il pezzo più pregiato è Valentin Carboni, attaccante classe 2005 già nel giro dell’Argentina, reduce da una buona stagione in prestito al Monza".

Oristanio, in prestito al Cagliari, e Zanotti - che si sta mettendo in mostra al San Gallo - potrebbero invece diventare proprio delle contropartite per abbassare la richiesta cash del Genoa. Anche il Primavera Akinsanmiro è uno dei candidati per prendere la strada opposta a Gudmundsson.