Moratti: "Marotta e Ausilio bravi, mercato non facile in certe condizioni. Futuro Zhang? Non sono informato"

Moratti: "Marotta e Ausilio bravi, mercato non facile in certe condizioni. Futuro Zhang? Non sono informato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
sabato 4 maggio 2024, 12:01News
di Marco Lavatelli

Massimo Moratti, storico presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera nello speciale per lo scudetto nerazzurro parlando della squadra e di altri temi. Dirigenza e proprietà sono state due componenti fondamentali del trionfo. L'ex patron ha risposto così sull'ad Marotta: "Ci sa fare, è capace, si è assunto una piena responsabilità nella conduzione del club, si espone pubblicamente e svolge il suo ruolo di AD con autorevolezza: sul mercato, poi, insieme ad Ausilio chiude affari e ingaggi vantaggiosi per la squadra, non è per niente facile operare in certe condizioni".

"Futuro con Zhang? Bisognerebbe essere informati e io in questo momento non lo sono". E sulla cessione: "E' quello un momento delicato, soprattutto dal punto di vista psicologico, meglio lavorare quindi su se stessi, capire che certe azioni bisogna farle, nei modi e con i tempi giusti. Si soffre? Le vere sofferenze della vita, i dolori, sono altri".