Brozovic diventa un caso per l'Inter: rapporti incrinati con la dirigenza, addio sempre più probabile

Brozovic diventa un caso per l'Inter: rapporti incrinati con la dirigenza, addio sempre più probabileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 marzo 2023, 14:00Primo piano
di Luca Chiarini

Sebbene il successo contro il Lecce abbia riportato un po' di sereno ad Appiano, Marcelo Brozovic continua ad essere un caso per l'Inter. A sottolinearlo è Gazzetta.it: dopo l'occasione non sfruttata a Bologna, il croato è stato escluso dall'undici titolare contro il Lecce per scelta tecnica. In questo momento Marcelo non è il regista titolare: quel ruolo, infatti, gliel'ha soffiato Calhanoglu. Alla Pinetina in molti, anche tra i compagni, l'hanno visto "diverso dal passato, più cupo e meno sorridente".

Al Dall'Ara, nonostante la fascia da capitano, ha lasciato che fosse Lautaro a spiegare la brutta prestazione della squadra davanti alle telecamere. E i rapporti con la società non sono più idilliaci, specie dopo la vicenda fisioterapista. Elementi che inducono a pensare che a fine stagione possa consumarsi l'addio con l'Inter: "Meglio se entro il 30 giugno per sistemare il bilancio 2022-23", scrive la rosea.