SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'Inter che verrà - Se parte Lautaro serve un altro attaccante

di Patrick Iannarelli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lautaro Martinez piace parecchio. Un attaccante simile fa comodo a chiunque e il Barcellona, nonostante l'arrivo di Aguero, ci sta pensando su. L'Inter ha già fatto capire che al di sotto dei 90 milioni di euro non si scende, soltanto un'offerta formato maxi può far vacillare le convinzioni della dirigenza nerazzurra. L'agente Camano ha già strizzato l'occhio al Barcellona, ma al momento non ci sono offerte particolari sul tavolo delle trattative. 

Il dubbio però resta, nel calcio (ma soprattutto nel calciomercato) le situazioni possono cambiare da un momento all'altro. Proprio per questo motivo bisogna tenere in caldo un piano B, parola non propriamente amata dall'ex tecnico nerazzurro. Difficile trovare un'alternativa, le caratteristiche del Toro sono facili da trovare in un altro calciatore. Correa sembra essere il candidato numero uno in caso di offerta irrinunciabile, ma d'altronde la Lazio non si farà saccheggiare dall'ex tecnico. Le certezze latitano, almeno in questo periodo, ma c'è un punto fermo: se parte Lautaro servirà un altro attaccante. 

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
01:09 News Vidal e Vecino non si fanno male: è 1-1 in Coppa America tra Cile e Uruguay 01:02 News Serie A spezzatino, la Lega decide di posticipare ancora la decisione 00:45 News Mazzola: "Calhanoglu gran colpo. Terrei Lautaro Martinez" 00:30 Primo piano TOP NEWS ORE 24.00 - Calhanoglu è arrivato a Milano: prossima la firma. Radu in uscita 00:17 News Di Marzio: “Idea Calhanoglu nata pochi giorni fa, decisivo colloquio con Inzaghi”
00:15 News L'Uefa risponde subito a Draghi: "La sede delle Final Four dell'Europeo non cambiano" 00:00 Editoriale Çalhanoğlu all’Inter, la migliore opzione possibile per il dopo Eriksen
Lunedì 21 giugno 2021
23:54 News Eriksen sempre nel cuore della Danimarca: Christensen e Maehle gli dedicano i gol 23:46 News Galante: "Calhanoglu ha fatto grandi cose. Aiuterà Lukaku a far gol" 23:35 News Terzo gol ed altra prestazione da 7: prosegue il grande Europeo di Lukaku 23:26 News Eriksen sorride su Instagram: applausi per la sua Danimarca che vola agli ottavi 23:16 News Perisic annuncia una nuova Croazia e lancia la carica: "Nessuna paura" 23:06 News Numeri importanti per Calhanoglu: è il calciatore che ha creato più occasioni da gol nel 20/21 23:00 Editoriale Calhanoglu-Inter, non l'ideale ma ecco perché Marotta fa di nuovo la cosa giusta 22:58 News Lukaku porta il Belgio all’ennesima vittoria, Danimarca agli ottavi nel nome di Eriksen 22:49 News Vidal titolare dopo le polemiche: a sfidarlo in Coppa America è Vecino 22:42 News Lukaku implacabile: altro gol ad Euro 2020. Bucata anche la Finlandia 22:36 News De Vrij celebra l'en plein dell'Olanda: "Nove punti in tre partite. Adesso gli ottavi" 22:25 News Perché il Barcellona (in crisi) può permettersi di sognare Lautaro 22:16 News Pandev saluta la Macedonia: addio tra commozione e applausi con il Pasillo de honor