Inzaghi verrà blindato, Zanetti si tiene stretto Lautaro. Il mercato sulle fasce: le top news del 9 maggio

Inzaghi verrà blindato, Zanetti si tiene stretto Lautaro. Il mercato sulle fasce: le top news del 9 maggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 00:30Primo piano
di Yvonne Alessandro

Continua la tiritera sul rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter e le rassicurazioni ripetute di Javier Zanetti sulla permanenza dell'attaccante argentino. Intanto Emil Holm sormonta le alternative segnate dai dirigenti meneghini sul proprio taccuino in caso di cessione di Denzel Dumfries per monetizzare, mentre la colonna portante in panchina rimarrà Simone Inzaghi. Il prolungamento di contratto dell'allenatore non è in discussione, ma se ne parlerà a fine stagione e a bocce ferme. Tiene banco anche la questione San Siro, con il sindaco di Rozzano Ferretti che sogna ad occhi aperti e l'assessore comunale di Milano Riva a spiegare le prossime tappe tra WeBuild, Inter e Milan. Dall'estero sorgono voci sull'interessamento del Siviglia a riscattare Lucien Agoumé, mentre Piero Ausilio lavora dietro le quinte per la quinta punta.

Riva (ass. Sport Milano): "Voglio stadio all'altezza di Inter e Milan. San Siro? Il Politecnico dice che è molto difficile"

Zanetti sul rinnovo di Lautaro: "Non c'è da preoccuparsi, vuole restare all'Inter"

Inter, un giovane come quinto attaccante? Intanto Arnautovic è ai saluti

Rinnovo Inzaghi, l'Inter si muove: le cifre del nuovo accordo fino al 2027

Inter, per il post Dumfries piace Holm: per lo svedese servono 15 milioni

Ferretti: "Più chances per lo stadio dell'Inter a Rozzano. Sogno una finale Champions nel mio comune"

Agoume sorprende a Siviglia: le condizioni di riscatto dall'Inter e cosa chiedono gli spagnoli