Dumfries in picchiata, l'atteso exploit non è mai arrivato: l'Inter può cederlo. La richiesta

Dumfries in picchiata, l'atteso exploit non è mai arrivato: l'Inter può cederlo. La richiestaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 08:50Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

Denzel Dumfries sempre più in calo. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro dell'olandese, che può non essere all'Inter. L'olandese è stato protagonista in negativo della serata contro il Sassuolo con l'errore in copertura che ha portato al gol di Laurientè, ma come specifica la rosea non è l'unico highlight da matita rossa della sua stagione.

Il primo è sicuramente il rinnovo di contratto: l'attuale accordo è in scadenza a giugno 2025 e all'inizio delle trattative con la società, l'entourage di Dumfries ha sparato una richiesta economica altissima. 5 milioni di euro, al livello dei top della rosa come Bastoni. Cosa che l'Inter ovviamente non ha accettato. Il gelo fra le parti era cominciato così e anche dopo l'apertura degli agenti di Dumfries ad una cifra più bassa non ci sono stati concreti passi avanti.

"L'Inter si aspettava un'esplosione che Dumfries non ha mai avuto": le potenzialità del giocatore sono sotto gli occhi di tutti, ma Darmian garantisce a Inzaghi molte più certezze. Attenzione quindi al futuro: in caso di offerte a partire da 25-30 milioni, l'Inter può dire addio all'olandese. Che dal canto suo aspetta una squadra di alto livello, soprattutto in Premier. Situazione da tenere d'occhio.