SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Nuova avventura per Maurizio Costanzo: sarà responsabile comunicazione per la Roma

di Andrea Zoccolan
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Roma dopo l'ingaggio di Jose Mourinho piazza un altro 'colpo' di sicuro impatto mediatico. È notizia di oggi infatti l'inserimento di Maurizio Costanzo nella dirigenza giallorossa con il ruolo di responsabile per le strategie di comunicazione del club capitolino. È lo stesso storico giornalista che attraverso una nota all'Ansa annuncia questa sua nuova avventura: "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione".

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
00:45 News Mazzola: "Calhanoglu gran colpo. Terrei Lautaro Martinez" 00:30 Primo piano TOP NEWS ORE 24.00 - Calhanoglu è arrivato a Milano: prossima la firma. Radu in uscita 00:17 News Di Marzio: “Idea Calhanoglu nata pochi giorni fa, decisivo colloquio con Inzaghi” 00:15 News L'Uefa risponde subito a Draghi: "La sede delle Final Four dell'Europeo non cambiano" 00:00 Editoriale Çalhanoğlu all’Inter, la migliore opzione possibile per il dopo Eriksen
Lunedì 21 giugno 2021
23:54 News Eriksen sempre nel cuore della Danimarca: Christensen e Maehle gli dedicano i gol 23:46 News Galante: "Calhanoglu ha fatto grandi cose. Aiuterà Lukaku a far gol" 23:35 News Terzo gol ed altra prestazione da 7: prosegue il grande Europeo di Lukaku 23:26 News Eriksen sorride su Instagram: applausi per la sua Danimarca che vola agli ottavi 23:16 News Perisic annuncia una nuova Croazia e lancia la carica: "Nessuna paura" 23:06 News Numeri importanti per Calhanoglu: è il calciatore che ha creato più occasioni da gol nel 20/21 23:00 Editoriale Calhanoglu-Inter, non l'ideale ma ecco perché Marotta fa di nuovo la cosa giusta 22:58 News Lukaku porta il Belgio all’ennesima vittoria, Danimarca agli ottavi nel nome di Eriksen 22:49 News Vidal titolare dopo le polemiche: a sfidarlo in Coppa America è Vecino 22:42 News Lukaku implacabile: altro gol ad Euro 2020. Bucata anche la Finlandia 22:36 News De Vrij celebra l'en plein dell'Olanda: "Nove punti in tre partite. Adesso gli ottavi" 22:25 News Perché il Barcellona (in crisi) può permettersi di sognare Lautaro 22:16 News Pandev saluta la Macedonia: addio tra commozione e applausi con il Pasillo de honor 22:05 Primo piano Inter, dopo Calhanoglu ci saranno almeno altri quattro acquisti 21:56 News Eto’o richiama Mourinho: “Vederlo a Roma mi fa male, l’Inter deve venire sempre prima”