ESCLUSIVA - Jeffren: "L'Inter può andare lontano, Lautaro il meglio che può offrire l'Argentina"

ESCLUSIVA - Jeffren: "L'Inter può andare lontano, Lautaro il meglio che può offrire l'Argentina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 ottobre 2022, 20:26Esclusive
di Daniele Najjar

Impresa sfiorata, ma comunque un grande risultato portato a casa: l'Inter esce dal Camp Nou con il sorriso dopo il 3-3 che la proietta ora in posizione più che favorevole per conquistare gli ottavi di finale di Champions League.

La redazione de L'Interista ha contattato l'ex attaccante dei blaugrana Jeffrén Isaac Suárez Bermúdez, meglio noto solo come Jeffrén.

Che ne pensi della partita di ieri?

"L'Inter ha fatto una bella partita, il Barcellona ha commesso degli errori soprattutto nei dettagli ed in Champions League questo è fondamentale. Quando commetti degli errori a quei livelli vieni punito molto rapidamente".

Dove possono arrivare i nerazzurri, ora?

"L'Inter non è di certo una sorpresa, ha mostrato di cosa è capace e può andare molto lontano se continua così sicuramente potrà andare molto lontano. Ha fatto un'ottima prestazione contro il Barcellona sia all'andata che ritorno e questo li può far compattare anche di più".

Abbiamo ammirato un Lautaro Martinez in grande spolvero al Camp Nou.

"Lautaro rappresenta il meglio di ciò che sta producendo l'Argentina. E' un attaccante che fa sempre molti gol e credo che l'Inter gli debba molto per questo e per la vittoria di ieri".

Alla fine l'Inter andrà agli ottavi di Champions o speri ancora nel Barça?

"Credo che a questo punto mancando soltanto due partite si sia fatta molto difficile per i blaugrana. Dico purtroppo visto che spero nel loro passaggio del turno a questo punto vedremo cosa faranno Inter e Barcellona e se i nerazzurri faranno passi falsi, dato che il Bayern è già qualificato".