Giay: "Sarebbe bello giocare in Italia, guardo le partite di Lautaro". L'Inter resta vigile?

Giay: "Sarebbe bello giocare in Italia, guardo le partite di Lautaro". L'Inter resta vigile?TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 27 marzo 2024, 21:50News
di Marco Lavatelli

A gennaio la scelta della dirigenza dell'Inter sulla corsia di destra è ricaduta su Buchanan, ma le sue ultime apparizioni sulla fascia sinistra e soprattutto l'incertezza sul futuro di Dumfries potrebbero portare i nerazzurri ad acquistare un altro esterno destro. Augustin Giay, terzino 2004 del San Lorenzo, era stato accostato all'Inter e il suo agente, in esclusiva ai microfoni de L'Interista, aveva dichiarato che l'argentino era pronto per prendere il posto di Cuadrado. 

Giay è stato intervistato da Tuttomercatoweb a proposito di un approdo in Europa in estate: "Sono contento che si parli di me. Significa che sto facendo le cose per bene. Devo continuare a lavorare. L’Italia è uno dei campionati più importanti. Qui guardiamo molto il calcio italiano. Sarebbe bello giocarci. Non ho una squadra preferita una ma guardo le squadre dove ci sono i calciatori argentini. Lautaro, Dybala, Paredes e ho una buona relazione con Soulé”.

Vent’anni e un sogno per il futuro. Dove si vede la prossima estate?

“È una buona età per fare il salto. La prossima estate mi vedo in Europa. Sarebbe bello. In Italia oppure in Spagna. Vedremo