Inter-Bologna, al via la vendita libera dei biglietti

Inter-Bologna, al via la vendita libera dei bigliettiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 settembre 2021, 18:29News
di Giacomo Biccio
fonte Inter.it

Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, "si apre oggi la vendita libera per Inter-Bologna, quarta giornata di Serie A in programma sabato 18 settembre alle ore 18 (qui tutti gli anticipi e posticipi fino alla 19^ giornata).

INTER-BOLOGNA, BIGLIETTI IN VENDITA
FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della quarta sfida di campionato valida per la Serie A stagione 2021-22, ricordando che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e saranno cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre.

VENDITA LIBERA
La fase di vendita libera prende il via dalle ore 11.00 di giovedì 2 settembre per tutti i posti rimasti disponibili.

DISPOSIZIONI GENERALI
Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi".