L'Inter e gli infortuni nella sosta, Perisic l'aveva previsto. Lo sfogo: "Troppe gare inutili"

L'Inter e gli infortuni nella sosta, Perisic l'aveva previsto. Lo sfogo: "Troppe gare inutili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 22:44News
di Bruno Cadelli

La pausa per la Nazionale non sta portando bene all'Inter. I nerazzurri aspettano gli esami di Sommer e cercano di capire anche l'entità del problema accusato da De Vrij. Spesso la sosta non è ben vista dagli allenatori ma anche i giocatori ogni tanto alzano la voce. Tra tutti si ricorda lo sfogo di Ivan Perisic nel marzo 2017, quando il croato vestiva la maglia dell'Inter.

Il 28 marzo 2017 la Croazia perse 3-0 a Tallin in amichevole contro l'Estonia. A causa delle precarie condizioni del terreno di gioco Marko Pjaca, all'epoca giocatore della Juventus, si ruppe i legamenti del ginocchio. Un infortunio che condizionò in maniera indelebile la carriera dell'attaccante croato che si era mostrato al grande pubblico la prima volta durante l'Europeo del 2016. Ivan Perisic si fece sentire.

Queste le dichiarazioni dell'ex Inter al sito croato Vecernji.hr riprese dalla Gazzetta dello Sport. "Il campo su cui abbiamo giocato è indegno del calcio professionistico e non c'è nessun motivo nell'organizzare partite di questo tipo. Consiglierei al signor Suker (presidente della federcalcio croata, ndr) di scegliere meglio gli avversari con servizi di qualità superiore, perché possiamo solo perdere più giocatori su tali campi orrendi. La più grande sconfitta di questa amichevole è stato perdere Pjaca. Il campo era criminale, terribile".