Onana ne combina un'altra: uscita horror contro il Burnley e Man United rimontato

Onana ne combina un'altra: uscita horror contro il Burnley e Man United rimontatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 06:30News
di Yvonne Alessandro

La prima stagione di André Onana al Manchester United è stata un'autentica montagna russa, e non è ancora finita. L'estremo difensore camerunense, dopo aver lasciato l'Inter la scorsa estate per approdare alla corte di Ten Hag, ha infilato una serie di uscite infelici che ha provocato malumori evidenti tra i sostenitori dei Red Devils.

Anche oggi l'ex portiere nerazzurro ha messo il suo zampino sulla mancata vittoria del Manchester United contro il Burnley. Un paio di salvataggi apprezzabili nel primo tempo per tenere a galla lo 0-0, poi l'uscita sciagurata alta e in ritardo dopo un retropassaggio poco sensato di Casemiro e l'ex Inter che travolge Zeki Amdouni e provoca il calcio di rigore dell'1-1. 

Cala il sipario a Old Trafford e i Red Devils sprecano così il vantaggio acquisito con Antony al 79'. Con questo pari amaro a tre minuti dalla fine il Man United resta sesto in classifica, posizione che garantisce un posto nella prossima edizione della Conference League. E distanza con il Tottenham che si allunga ulteriormente, con 56 punti e -6 dagli Spurs.