Darmian a Inter TV: "Braccio di Rabiot? Poco da commentare. Ho avuto una sensazione"

Darmian a Inter TV: "Braccio di Rabiot? Poco da commentare. Ho avuto una sensazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 23:46Primo piano
di Luca Chiarini

A margine della sconfitta contro la Juventus, Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Inter TV, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. Torniamo a casa con una sconfitta, ora avremo la sosta che dovrà permetterci di ripartire nel modo giusto".

Era vicino a Rabiot: ha avuto la sensazione che avesse commesso fallo di mano?
"Ho alzato il braccio perché avevo la sensazione che l'avesse presa con la mano, ma non ne avevo la certezza. Ci ho provato...".

Cos'è mancato stasera?
"È stata una partita non bellissima sotto l'aspetto tecnico, è stata più una lotta sulle seconde palle. Purtroppo non siamo riusciti quantomeno a pareggiare, sarebbe stato forse il risultato più giusto".

La convocazione in Nazionale può essere una piccola consolazione.
"Sono contento della convocazione, mi ripaga degli sforzi che metto sempre durante la settimana e durante le partite. Per me è motivo di orgoglio tornare in Nazionale, che è sempre un sogno per chi gioca ad alti livelli".