Torino, Juric: "Penalizzati dagli infortuni, dopo il mercato di gennaio meno soluzioni"

Torino, Juric: "Penalizzati dagli infortuni, dopo il mercato di gennaio meno soluzioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 16:42Avversario
di Marco Pieracci

Nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter il tecnico granata Ivan Juric ha parlato anche delle possibili scelte di formazione: "A sinistra non abbiamo avuto grandi risultati, non c'è stato ciò che speravamo di ottenere. Masina è più un terzo, potresti spostare Rodriguez più avanti: Masina ha sempre fatto bene, vediamo per domani".

Chi sono gli infortunati?

"Pellegri torna, Sazonov no. Poi gli altri sono fuori: gli stop di Schuurs e Djidji ci hanno penalizzato, anche perché abbiamo messo dietro Tameze e lo abbiamo tolto da davanti. E' una cosa che ci ha penalizzati. Adesso siamo pochi, dopo gennaio siamo di meno e abbiamo poche soluzioni anche durante la gara. Siamo stati sfortunati con gli infortuni tipo Gineitis, Schuurs e Djidji, tutti traumatici. Abbiamo praticamente evitato lesioni muscolari, ci è andata male con spalle e ginocchia e sono infortuni per cui non puoi fare nulla".

C'è la possibilità di vedere qualche esordio dei giovani della Primavera?

"Noi siamo attenti alla Primavera, li conosciamo tutti. Un giovane puoi anche farlo esordire, ma non so se ha senso. Noi se puntiamo su Gineitis lo facciamo sul serio. Ci sono tanti ragazzi competitivi, come concetto vorrei che questi ragazzi se lo meritassero e se lo conquistassero come Gineitis. Sarebbe una cosa bella che un giocatore del settore giovanile arrivi in prima squadra seriamente, non come un regalino"