Tim, rimane sul tavolo l'ipotesi di una revisione degli accordi con DAZN

Tim, rimane sul tavolo l'ipotesi di una revisione degli accordi con DAZNTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 23:45News
di Alessio Del Lungo

In un articolo sul proprio sito, Calcio e Finanza fa sapere che in data odierna si è tenuta una riunione congiunta del collegio sindacale e del comitato rischi di Tim per esaminare la situazioni dei conti del gruppo telefonico, che sconta uno scostamento di qualche centinaio di milioni di euro a livello di ricavi, in buona parte legato ai risultati deludenti della partnership con DAZN.
Secondo quanto reso noto dall'ANSA, c'è chi, come il fronte vicino ai francesi di Vivendi, la maggioranza del collegio sindacale, ritiene che lo scostamento debba emergere subito, sotto forma di una nuova correzione delle stime. Un'altra posizione invece è quella in linea con la posizione dell'ad Luigi Gubitosi, che prendere tempo e aspettare la fine dell’esercizio, confidando sul recupero degli scostamenti con una serie di contromisure, tra cui la revisione degli accordi con DAZN, e sulle iniziative del piano che sarà presentato a febbraio.

La decisione sarà preso dal consiglio di amministrazione straordinario di domani, che sul tavolo avrà anche la disponibilità di Gubitosi a rimettere le deleghe.